Ultima modifica: 17 Novembre 2020

Sciopero sindacato USB Sanità, Trasporti, Scuola e Servizi Educativi 0-6 per l’intera giornata di mercoledì 25/11/2020.

A causa di sciopero di tutto il personale della scuola indetto da USB (Unione Sindacale di Base) si comunica che:
– Non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni
In occasione delle giornate di sciopero, i genitori accompagneranno i propri figli a scuola e si assicureranno della presenza personale ATA, acquisendo informazioni sulla situazione dai docenti coordinatori di plesso (in mancanza di questi, il docente più anziano in servizio si incaricherà del coordinamento), in modo da valutare insieme l’opportunità di riaccompagnare i figli a casa.
Per la scuola primaria, infanzia e indirizzo musicale della secondaria, in caso di accoglimento degli alunni, si potrebbe rendere necessaria una riduzione del servizio, per cui le famiglie si accerteranno della presenza del docente del turno pomeridiano; ove non sussistano informazioni utili al momento, la scuola potrà richiedere telefonicamente di andare a riprendere i figli, prima dell’orario previsto. Si raccomanda pertanto alle famiglie di garantire la massima reperibilità.