Ultima modifica: 6 Novembre 2020

Sciopero settore privato indetto da varie organizzazioni sindacali per i giorni 12 e 13 novembre 2020.

A seguito di comunicazione della Direzione Istruzione del Comune di Firenze, si informano i genitori degli alunni e tutto il personale dell’Istituto che per tutta la giornata dei giorni 12 e 13 novembre 2020 sono stati indetti da molteplici organizzazioni sindacali scioperi a livello nazionale che interessano le categorie del lavoro privato collegate a varie tipologie di servizi tra i quali anche quelli di assistenza e integrazione scolastica.
I seguenti servizi di supporto erogati dal Comune di Firenze:
• Prescuola
• Postscuola meridiano e pomeridiano
• Assistenza alunni/e con disabilità
• Trasporto alunni
• Centri di Alfabetizzazione
pertanto, potrebbero non essere regolarmente garantiti o potrebbero subire modificazioni e/o riduzioni.
关2020年11月12-13日星期五整天的罢工问题
课前和课后托管服务,校车接送行动不便孩子