Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Sciopero COMPARTO SCUOLA intera giornata di venerdì 23/10/2020

A causa di sciopero comparto scuola indetto da CUB SUR (scuola, università, ricerca) si comunica che:
-> Non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni
In occasione delle giornate di sciopero, i genitori accompagneranno i propri figli a scuola e si assicureranno della presenza dei docenti, acquisendo informazioni sulla situazione dai docenti coordinatori di plesso (in mancanza di questi, il docente più anziano in servizio si incaricherà del coordinamento), in modo da valutare insieme l’opportunità di riaccompagnare i figli a casa. Per la scuola primaria, infanzia e indirizzo musicale della secondaria, in caso di accoglimento degli alunni, si potrebbe rendere necessaria una riduzione del servizio, per cui le famiglie si accerteranno della presenza del docente del turno pomeridiano; ove non sussistano informazioni utili al momento, la scuola potrà richiedere telefonicamente di andare a riprendere i figli , prima dell’orario previsto. Si raccomanda pertanto alle famiglie di garantire la massima reperibilità.
In allegato la comunicazione con traduzione in lingua cinese.