Ultima modifica: 25 Settembre 2020

Ringraziamento da parte del Comitato Genitori

Lettera del Presidente Comitato Genitori ICS Gandhi alla Scuola Cinese

In questo avvio di anno complesso, ringrazio la vostra Scuola a nome del Comitato Genitori per il supporto che sta offrendo all’Istituto Gandhi. Siamo convinti che questo periodo di difficoltà sia il momento giusto per unire tutte le forze intorno alla Scuola e fare squadra perché i nostri studenti possano vivere un anno pieno, formativo ed in sicurezza. Vi ringrazio quindi per il vostro impegno per facilitare la misurazione della temperatura nei tre plessi del nostro Istituto (Infanzia Capuana, Primaria Duca D’Aosta e Secondaria di I grado Paolo Uccello), sicuramente molto apprezzato dagli studenti e dai genitori.

Cordiali Saluti

Gianni Campatelli