Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Comunicazione per i genitori – Scuola Primaria “Duca d’Aosta” con mappe dei percorsi

Si comunica che gli alunni della Scuola Primaria “Duca d’Aosta” inizieranno la frequenza da lunedì 14 settembre p.v. con il seguente orario:

• Dal 14 settembre p.v. al 25 settembre p.v la frequenza sarà solo al mattino ( 4 ore )
  • Dal 28 settembre p.v. l’orario di frequenza sarà completo ( 8 ore )

In allegato Il documento con le modalità di entrata e di uscita delle rispettive classi.

Dal 28 settembre p.v. inizieranno tutti i servizi offerti dal Comune di Firenze ( pre-scuola, pulmino e refezione ).

Sarà pubblicato a breve il “Protocollo dei comportamenti” da tenere sia all’interno della Scuola sia nelle pertinenze scolastiche per tutto il personale scolastico e per le famiglie.

Certi della vostra collaborazione auguro a tutti un BUON NUOVO ANNO SCOLASTICO!

Prof. Osvaldo Di Cuffa