Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

CALENDARIO ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLA DELL’INFANZIA LUIGI CAPUANA

Si fa presente che a causa dell’emergenza Covid-19 gli adulti che accompagneranno i bambini a scuola non potranno entrare nell’edificio scolastico, pertanto i bambini saranno accolti al portone principale dai custodi e accompagnati nelle classi dagli stessi.
L’uscita degli alunni avverrà dalle porte che si affacciano all’esterno dell’edificio (giardino e loggiato). Gli adulti che riprenderanno i bambini da scuola si recheranno davanti alla porta esterna della sezione del bambino e attenderanno l’insegnante per la riconsegna.

Dal 14/09/2020 al 25/09/2020      entrata 8:00-9:00
                                                                   uscita 12:15-12:30 senza mensa