Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Riunione con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria “Duca d’Aosta”

Ai genitori degli alunni che inizieranno la Scuola Primaria ( a. s. 2020 / 2021)

Carissimi genitori,
con dispiacere devo comunicarvi che il Progetto Accoglienza e Formazione classi prime che è stato svolto da tanti anni nell’Istituto “Gandhi”, quest’anno non potrà essere svolto a causa delle misure di prevenzione e protezione dovute al Covid 19; ciò permetterà di contenere “scambi” non facilmente controllabili e più difficilmente tracciabili, che potrebbero rendere complicato l’isolamento di eventuali casi sospetti.
Pertanto, sono stati formati due gruppi classe seguendo i criteri stabiliti dal Progetto stesso. Eventuali spostamenti di alunni tra le due sezioni si verificheranno solo in casi necessari indispensabili.

Per poter comunicare ai genitori tutto ciò che è necessario per un inizio dell’anno scolastico in sicurezza e per tutte le altre comunicazioni, si svolgeranno due incontri con i genitori, divisi in base all’ordine alfabetico degli iscritti.

– Classi Prime – Primo gruppo ( da A a M ) – mercoledì 9 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle 19.00
– Classi Prime – Secondo gruppo – ( da N a Z ) – giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle ore 19.00

Il Dirigente Scolastico reggente
                                                                                                    Prof. Osvaldo Di Cuffa