Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

A tutti i genitori dei bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia “Luigi Capuana”

Gentilissimi,

purtroppo ancora non possiamo dare notizie ufficiali  sulla modalità di inserimento dei bambini nella scuola, ne sulle relative sezioni.

A causa dell’emergenza Covid-19 è stata fatta richiesta di organico aggiuntivo all’USR per poter abbassare il numero dei bambini iscritti all’interno di ciascuna sezione, purtroppo ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Sarà nostra premura informarvi tempestivamente appena riceveremo notizie.

Scusandoci per il disagio vi porgiamo i nostri più cari saluti.