Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Pubblicazioni classi prime della Scuola Secondaria di I grado “Paolo Uccello”

paolouccello1

A tutti i genitori degli alunni delle classi prime Scuola Secondaria di Primo grado “Paolo Uccello”.

Si pubblicano in data odierna le cinque classi prime accordate dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Firenze. A seguito della normativa anticovid-19 le classi non possono subire cambiamenti e quindi sono da considerarsi definitive.

Contestualmente si pubblicano gli elenchi definitivi dei libri di testo adottati.