Ultima modifica: 25 Giugno 2020

Musica dal Gandhi

È con immenso orgoglio che condividiamo i video realizzati dai nostri ragazzi dell’Orchestra delle Piagge coordinati dagli insegnanti della “Scuola di musica di Fiesole”. Questo è il risultato di questo anno “diverso”, frutto del lavoro di tutti, dai grandi, ai più piccoli, che hanno cominciato soltanto a settembre! Ringraziamo la scuola di  musica di Fiesole ed i suoi docenti, per l’occasione che hanno regalato ai nostri ragazzi, donando, anche quest’anno, il piacere di fare musica insieme… anche se a distanza!