Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Grazie per la vicinanza…

Gentilissimo Dott. Sandro Addario,
ancora una volta La ringrazio per la vicinanza e l’amicizia che il Rotary Club Firenze Nord da Lei presieduto ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti del nostro Istituto, delle nostre alunne e dei nostri alunni.
L’aiuto materiale che ci state fornendo, in questi difficili momenti di urgenza, è la migliore testimonianza di quanto vi sia a cuore lo sviluppo educativo-didattico dei nostri allievi.
A nome di tutta la comunità educante della nostra scuola
Cordialmente la saluto.
Prof. Stefano Santi