Ultima modifica: 14 Aprile 2020

Sospensione DaD (attività didattica a distanza) per le vacanze pasquali dal 9 al 14 aprile 2020

In considerazione della sospensione delle attività didattiche dal 9 al 14 aprile 2020 per le festività pasquali, come da calendario regionale, invito i docenti a sospendere tutte le attività a distanza (video-lezioni, forum, etc..).
Le attività educativo-didattiche a distanza riprenderanno regolarmente per docenti e alunni a partire da mercoledì 15 aprile 2020 e fino a nuova disposizione, secondo il nuovo orario in vigore dal giorno stesso.
Invito gli studenti a seguire le attività on-line con impegno e attenzione, seguendo le indicazioni fornite dai docenti. Raccomando ai genitori di visionare giornalmente il sito dell’Istituto per essere aggiornati in tempo reale su modifiche o integrazioni su quanto fin qui disposto.
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua, malgrado il momento difficile che tutti stiamo vivendo.
Prof.ssa Alba De Angelis