Ultima modifica: 10 Marzo 2020

Inaugurazione della Biblioteca “Ridare la parola”

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 15.30 i ragazzi della Scuola Secondaria ad Indirizzo Musicale “Paolo Uccello” saranno protagonisti all’inaugurazione della Biblioteca “Ridare la parola” in Via Liguria n°15.

Per l’occasione saranno effettuate letture ed eseguite musiche di Carulli, Vivaldi, Mozart, Queen, Metallica… a cura di alcuni alunni.

Letture: Giada Sanna, Bucciarelli Ginevra, Stefano Sabatini.

Chitarre: Lisa Bonaldi, Alessandro Orabona, Stefano Sabatini, Daniela Zhou.

Flauti: Roberto Zhou, Giulio Romiti, Claudia Merlina ed Aurora Biason.

In allegato la locandina