Ultima modifica: 17 Novembre 2019

Sportello di orientamento per la scelta della scuola superiore, rivolto agli allievi delle classi terze della Scuola secondaria di I grado “Paolo Uccello” e alle loro famiglie

Anche quest’anno sarà aperto uno sportello di orientamento alla scelta della scuola superiore, tenuto dalla dott.ssa Libera Matteini, in orario 10.30-12.30, nei seguenti giorni:

•  4 dicembre; 11 dicembre; 17 gennaio; 20 gennaio; 24 gennaio; 31 gennaio; 12 marzo; 8 maggio.

Prof.ssa Marcella Parretti