Ultima modifica: 11 Giugno 2021

11 Giugno 21 Articolo

Progetto “Tutti, nessuno escluso” – Pubblicazione elenco alunni beneficiari

Progetto “Tutti, nessuno escluso” – PUBBLICAZIONE ELENCO ALUNNI BENEFICIARI – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR).    »