Ultima modifica: 8 Maggio 2021

8 Maggio 21 Articolo

E questo è il fiore … lettera del Presidente della sezione dell’Anpi di Brozzi

Allegati Lettera ringraziamento (58 kB)

8 Maggio 21 Articolo

Pubblicazione bando “Pacchetto Scuola”

Si informano le famiglie degli alunni e delle alunne iscritti alla scuola secondaria, che l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Firenze ha pubblicato il bando “Pacchetto Scuola” che prevede l’assegnazione di risorse per il sostegno allo studio per l’anno scolastico 2021/22. L’avviso è destinato agli studenti e alle studentesse residenti nel comune appartenenti a nuclei familiari    »