Ultima modifica: 13 Aprile 2021

13 Aprile 21 Articolo

Benessere digitale – percorso rivolto a genitori e insegnanti

Si allega il volantino di un percorso rivolto a genitori e docenti sul benessere digitale. Tale attività è stata organizzata dal Laboratorio Permanente per la Pace nell’ambito del progetto ConcertAzioni nel quale la scuola è coinvolta già da tre anni. Allegati benessere digitale (870 kB)

13 Aprile 21 Articolo

Scuola Secondaria Paolo Uccello – Comunicazione date svolgimento delle prove INVALSI per l’a.s. 2020/21

Allegati calendario prove INVALSI_genitori (209 kB)

13 Aprile 21 Articolo

Scuola Secondaria Paolo Uccello – colloqui generali pomeridiani del secondo quadrimestre

Allegati colloqui generali pomeridiani aprile (210 kB)