Ultima modifica: 27 Febbraio 2021

27 Febbraio 21 Articolo

Questionario per elaborazione del V Piano Nazionale d’Azione per l’Infanzia e l’Adolescenza

Allegati Circolare n. 87 (343 kB)

24 Febbraio 21 Articolo

Ciclo di tre incontri organizzati da FLC Cgil Firenze e Proteo Fare Sapere Firenze

Ciclo di tre incontri organizzati da  FLC Cgil Firenze e Proteo Fare Sapere Firenze (associazione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione come soggetto qualificato per la formazione). Allegati Formazione Proteo FLC-1 (98 kB)

Determina risorse Decreto Ristori con trattativa diretta Mepa

Allegati Determina risorse decreto ristori con trattativa diretta Mepa (111 kB)

Programma Annuale 2021

Allegati Programma Annuale – Modello A Esercizio Finanziario 2021 (689 kB)Relazione al Programma Annuale 2021 (6 MB)

Contratto Decreto Ristori

Allegati Contratto Decreto Ristori (2 MB)

23 Febbraio 21 Articolo

Sciopero SISA del 1 marzo 2021

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA. per il giorno LUNEDI’ 01/03/2021. Allegati SCIOPERO_01_03_2021 (827 kB)

23 Febbraio 21 Articolo

Determina acquisto servizio di conservazione dati 2C SOLUTION

Allegati Determina SERVIZIO DI CONSERVAZIONE 2C SOLUTION (2) (263 kB)

20 Febbraio 21 Articolo

Misure di Accompagnamento Nazionali Valutazione Scuola Primaria – Webinar per Docenti.

Allegati Nota-MI-17feb2021-2087-Webin-docenti-Valut-Primaria-Accompagn (295 kB)

20 Febbraio 21 Articolo

Schede di valutazione scuola Primaria

Sono pubblicate sul Registro Elettronico le schede di valutazione della scuola Primaria Duca d’Aosta.

17 Febbraio 21 Articolo

Il Maestro Alexander Lonquich in visita alla nostra scuola Duca d’Aosta

Oggi con grande onore abbiamo ricevuto, presso la nostra scuola Duca D’Aosta, il Maestro Alexander Lonquich.    Il Maestro ha donato, con grande generosità, alcuni spunti di riflessione musicale  ai nostri ragazzi.  Ringraziamo il Maestro di questa preziosa visita che ha reso emozionati ed orgogliosi i nostri alunni del gruppo orchestrale presso la nostra scuola    »

17 Febbraio 21 Articolo

Incontro con la Dott.ssa Eboli – Scuola Paolo Uccello

Allegati Incontro con i genitori degli alunni Paolo Uccello (223 kB)

16 Febbraio 21 Articolo

Regolamento gestione patrimonio e inventari

Allegati Regolamento gestione patrimonio e inventari (748 kB)

16 Febbraio 21 Articolo

Regolamento utilizzo del BADGE

Allegati Regolamento utilizzo del BADGE (553 kB)

15 Febbraio 21 Articolo

21 febbraio 2021. Ogni lingua ha valore. La lingua madre è la lingua del cuore, delle emozioni e degli affetti.

Allegati lab_Pace_settimana_delle_lingue (533 kB)info_settimana_delle_lingue (894 kB)

Materiale acquistato da “un click per la scuola” di Amazon

Pubblichiamo l’elenco del materiale acquistato dal progetto “Un click per la scuola”. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa. Allegati doni un click per la scuola (498 kB)

Determina per acquisto mascherine FFP2 e tute protettive sul MEPA

Allegati Determina per acquisto mascherine FFP2 e tute protettive sul MEPA(1) (137 kB)

15 Febbraio 21 Articolo

Determina per acquisto accessori strumento musicale

Allegati Determina per acquisto accessori strumento musicale(1) (308 kB)

13 Febbraio 21 Articolo

Il carnevale e il capodanno cinese

Pubblichiamo alcune foto dei lavori realizzati dai bambini della scuola dell’infanzia per il progetto “Continuità” sul tema “Il carnevale e il capodanno cinese”.

12 Febbraio 21 Articolo

Determina a contrarre per contratto di prestazione d’opera per attività integrative o di Consulenza

Allegati Determina a contrarre per contratto Kingsley (242 kB)Determina a contrarre per contratto Kingsley (242 kB)

Determina a contrarre per rinnovo canone Assistenza SPAGGIARI anno 2021