Ultima modifica: 21 Gennaio 2021

Corsi dell’Equipe Formativa della Toscana

Si pubblica il catalogo dell’offerta formativa dell’EFT USR Toscana per il periodo gennaio-aprile 2021, dove sono reperibili anche i link per l’iscrizione. Allegati locandina webinar EFT Toscana gennaio_aprile (195 kB)webinar EFT Toscana gennaio_aprile 2021 (349 kB)

21 Gennaio 21 Articolo

通知:AVVISO ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERE GLI ALUNNI AL PRIMO ANNO DI PRIMARIA, MEDIE, SUPERIORI 只剩下几天报名时间了!! 请大家在1月25号之前给孩子(要上小学一年级,初中一年级,高中一年级的孩子们)报名2021年九月份要上的新学校。 报名学校的网址是这个:   http://www.istruzione.it/iscrizionionline/   如果您不会在网上进行报名,一些学校的秘书处可以帮助大家报名。   CRID Centro di Ricerche Interculturali e di Documentazione Didattica Italia – Cina via di San Donato, 46/48 – Firenze tel. 3805860433 segreteria.crid@gmail.com   Allegati iscrizioni a (62 kB)iscrizioni b (51 kB)iscrizioni c (69 kB)

Assemblee di classe – Scuola Primaria

Allegati Convocazione assemblee per genitori (252 kB)