Ultima modifica: 28 Dicembre 2020

28 Dicembre 20 Articolo

Iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022

Pubblichiamo i documenti relativi al calendario per le iscrizioni che saranno attive dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021  Inoltre in allegato un file word, dove sono riportati degli avvisi importanti pervenuti dal Comune di Firenze molto utili perché anche loro mettono a disposizione un servizio di sportello di    »

23 Dicembre 20 Articolo

Quest’anno non sarà il solito Natale…

Quest’anno non sarà il solito Natale… Non sarà il Natale degli abbracci e delle grandi tavolate, ma del rispetto delle regole e della vita. Quella degli altri, oltre che della nostra. Ovviamente non potevamo lasciarvi senza un augurio che potesse arrivare a tutti… ma proprio tutti! Da qui la scelta di un videomessaggio da parte    »

20 Dicembre 20 Articolo

QUANDO LE DISTANZE SOCIALI NON FERMANO I LABORATORI

In allegato il bellissimo lavoro fatto dai ragazzi di 1A. Allegati deriva_dei_continenti_1A_2020-2021 (7 MB)

20 Dicembre 20 Articolo

COLORA il Natale a Careggi

Pubblichiamo questa bella iniziativa. Colora il natale a careggi

18 Dicembre 20 Articolo

E-PLAYING

Pubblichiamo la comunicazione ricevuta dal Maestro Scicli della nostra orchestra (Duca)  Cari tutti, con preghiera di massima diffusione inoltro il volantino del progetto legato al Bando Estate-Insieme della CR Firenze vinto dalla Scuola di Musica di Fiesole in collaborazione con Spazio Reale e l’Istituto Gandhi. Si tratta di un laboratorio di Musica e Teatro che    »

17 Dicembre 20 Articolo

Uscita anticipata per il 23 dicembre

Allegati 0_57 uscita anticipata per il 23 dicembre (265 kB)

17 Dicembre 20 Articolo

Corso di Perfezionamento Universitario “Quando la scuola diventa difficile”.

Strumenti per la valutazione e per l’intervento. Allegati locandina perfezionamento 2021 copia (3 MB)

16 Dicembre 20 Articolo

Indicazioni utili per le iscrizioni A.S. 2021-2022

In allegato il file pdf con alcune Indicazioni utili per le iscrizioni A.S. 2021-2022 Allegati Indicazioni per le iscrizioni (518 kB)