Ultima modifica: 15 Novembre 2020

15 Novembre 20 Articolo

Scuole che si presentano. Orientamento alla scelta della Scuola Secondaria di secondo grado

per l’Orientamento delle classi terze, in allegato alcune brochure delle scuole superiori. Allegati Attività Orientamento MORANTE – GINORI CONTI 2020-21 (100 kB)brochure_Liceo_e_Tecnico-economico_Galilei_20-21 (3 MB)BROCHURE_Sassetti_Peruzzi (401 kB)IIS_GALILEI_TECNICO_LICEO_manifesto_20-21 (5 MB)PIANO DELLE ATTIVITÀ_Sassetti_Peruzzi (68 kB)

15 Novembre 20 Articolo

Scuola secondaria Paolo Uccello – DaD per classi seconde e terze

Si informano genitori e docenti che da domani, lunedì 16 novembre, le lezioni delle classi seconde e terze si svolgeranno con modalità a distanza. Si prega di prendere visione della circolare e dell’orario allegati. Allegati Circolare n. 41 – DaD dal 16 novembre (332 kB)orario classi definitivo 2020-2021 (214 kB)