Ultima modifica: 10 Novembre 2020

10 Novembre 20 Articolo

Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse della Scuola Primaria

In allegato il file con le nomine Allegati Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse Scuola Duca DAosta 2020-21 (182 kB)

Scuola Paolo Uccello – Ricevimento antimeridiano dei genitori

I docenti riceveranno i genitori in orario antimeridiano nei giorni e negli orari indicati nell’allegato.  Allegati Ricevimento antimeridiano (261 kB)

10 Novembre 20 Articolo

Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria

In allegato il file con le nomine. Allegati Nomina dei rappresentanti di classe scuola secondaria Paolo Uccello 2010-21 (184 kB)