Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Elezioni del Consiglio di Istituto per il triennio 2020/23

Si ricorda a genitori, docenti e personale ATA che i giorni 29 e 30 Novembre 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020/23. Le liste dei candidati devono essere presentate personalmente da uno dei firmatari alla Segreteria della Commissione elettorale (presso l’Ufficio di segreteria dell’Istituto) dalle ore 9    »

DPCM 3 novembre 2020

4 Novembre 20 Articolo

Nomina dei genitori nei Consigli di intersezione della scuola dell’Infanzia

In allegato il file con le nomine Allegati NOMINA PER ALBO INFANZIA CAPUANA 2020-21 (172 kB)