Ultima modifica: 11 Settembre 2020

11 Settembre 20 Articolo

Protocollo dei comportamenti

Ai genitori dell’Istituto “M. Gandhi”   Comunico il “Protocollo dei comportamenti” da adottare nei tre plessi dell’Istituto.   Il rispetto del protocollo ci aiuterà a vivere la scuola in sicurezza, nel rispetto delle norme previste.   Sono certo della collaborazione da parte di tutti, grandi e piccoli.                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                    »

11 Settembre 20 Articolo

Invito all’inaugurazione della mostra “La città ideale”

Si pubblica l’invito per l’inaugurazione della mostra “La Città ideale”, che nasce dalla documentazione di un progetto artistico e didattico che ha coinvolto lo scorso anno gli alunni della Scuola “Paolo Uccello” Allegati Mostra La Città ideale (8 MB)