Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

8 Settembre 20 Articolo

Comunicazione per i genitori – Scuola Primaria “Duca d’Aosta” con mappe dei percorsi

Si comunica che gli alunni della Scuola Primaria “Duca d’Aosta” inizieranno la frequenza da lunedì 14 settembre p.v. con il seguente orario: Dal 14 settembre p.v. al 25 settembre p.v la frequenza sarà solo al mattino ( 4 ore ) Dal 28 settembre p.v. l’orario di frequenza sarà completo ( 8 ore ) In allegato    »

8 Settembre 20 Articolo

Riunione con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Primaria “Duca d’Aosta”

Ai genitori degli alunni che inizieranno la Scuola Primaria ( a. s. 2020 / 2021) Carissimi genitori, con dispiacere devo comunicarvi che il Progetto Accoglienza e Formazione classi prime che è stato svolto da tanti anni nell’Istituto “Gandhi”, quest’anno non potrà essere svolto a causa delle misure di prevenzione e protezione dovute al Covid 19;    »