Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Pubblicazione formazione definitiva sezioni Infanzia “CAPUANA” A.S. 2020/21

In allegato gli elenchi definitivi delle sezioni della Scuola Infanzia “Capuana” a.s. 2020/21 Allegati SEZIONI CAPUANA (2 MB)

7 Settembre 20 Articolo

Comunicazione per i genitori dei bambini neo iscritti alla scuola dell’infanzia “Luigi Capuana”.

Si comunica che il giorno martedì 08/09/2020 dalle ore 18:00 alle ore 19:00, presso la scuola dell’infanzia Capuana, si terrà la riunione per i genitori dei bambini nuovi inseriti.A causa dell’emergenza Covid-19 si chiede cortesemente di presentarsi all’incontro senza figli ed un solo genitore per alunno.Grazie mille per la collaborazione

7 Settembre 20 Articolo

Calendario bambini nuovi inseriti infanzia Capuana

In allegato il calendario dei bambini nuovi inseriti. Allegati Calendario bambini nuovi inseriti infanzia Capuana (72 kB)