Ultima modifica: 22 Giugno 2020

Comunicazione colloqui di passaggio Infanzia- Primaria

In allegato la comunicazione Allegati comunicazione colloqui (412 kB)

22 Giugno 20 Articolo

Ospiti misteriosi della scuola primaria

I bambini della Scuola Duca d’Aosta hanno raccolto l’invito dei ragazzi della Scuola Paolo Uccello e del Laboratorio permanente per la Pace e hanno cercato gli Ospiti misteriosi nelle loro case.Girando per le stanze, cercando tra gli oggetti, ne hanno trovati molti. Ve li presentiamo: Allegati Lettera ai bambini (23 kB)OSPITI MISTERIOSI Classe 3 A    »

Cari genitori… grazie

Carissimi genitori, grazie della vostra lettera, grazie delle vostre splendide parole, grazie della vostra vicinanza e scusatemi se, in ritardo, vi rispondo solo ora. Sono state e sono ancora giornate molto impegnative. Seguire, prima, la didattica a distanza e ora la programmazione degli esami di terza media, ha comportato e comporta un impegno denso di    »