Ultima modifica: 1 Giugno 2020

1 Giugno 20 Articolo

Grazie per la vicinanza…

Gentilissimo Dott. Sandro Addario,ancora una volta La ringrazio per la vicinanza e l’amicizia che il Rotary Club Firenze Nord da Lei presieduto ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti del nostro Istituto, delle nostre alunne e dei nostri alunni.L’aiuto materiale che ci state fornendo, in questi difficili momenti di urgenza, è la migliore testimonianza di    »

1 Giugno 20 Articolo

Assemblea/seminario: anticipo orario incontro 5 giugno

a seguito dell’invio della convocazione rivolta a docenti e dirigenti scolastici per l’assemblea/seminario di venerdì 5 giugno 2020,  si comunica che l’incontro si  terrà alle 15.30 anzichè alle 16 per successivi impegni istituzionali degli Ispettori Tecnici relatori dell’incontro. Il seminario verterà sui legami educativi a distanza e su ipotesi per il rientro a scuola e ne alleghiamo    »