Ultima modifica: 2 Febbraio 2020

2 Febbraio 20 Articolo

Coronavirus, diramata a scuole circolare Ministero Salute

Per la gestione di studenti e docenti di ritorno o in partenza per aree affette della Cina. Il Ministero dell’Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare predisposta dal Ministero della Salute con le “Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette    »

2 Febbraio 20 Articolo

Pensieri e parole

“Ora che Kobe non c’è più sarebbe bello, ma soprattutto sarebbe giusto, dargli la cittadinanza italiana alla memoria, applicando nei fatti – perché è dai fatti che prende corpo – il famoso ius culturae: chi cresce e studia qui da noi, parla come noi, gioca insieme a noi, è uno di noi, e lo è    »