Ultima modifica: 29 Gennaio 2020

29 Gennaio 20 Articolo

Nomina RUP Azione#15-17 – PNSD ambienti innovativi

In allegato la nomina RUP (Responsabile Unico di Procedimento) per il progetto PNSD – Ambienti digitali Aree a rischio. Allegati nomina rup_progetto ambienti digitali aree a rischio (594 kB)

Circolare n.73 del 20/01/2020

In allegato la circolare n. 73 sul rispetto dei ruoli e delle regole nella comunità educante.  Allegati circolare n.73 (880 kB)

28 Gennaio 20 Articolo

Decreto di annullamento in autotutela

In allegato il “Decreto di annullamento in autotutela” – Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alle procedure negoziali per l’acquisto di materiale informatico.     Allegati decreto di annullamento Manifestazione di interesse (522 kB)

28 Gennaio 20 Articolo

Decreto di annullamento del bando “esperto di madrelingua”

In allegato il “Decreto di annullamento in autotutela” del Bando per l’individuazione di un esperto di madrelingua inglese e/o bilingue.     Allegati annullamento in autotutela (544 kB)

27 Gennaio 20 Articolo

Basta con il silenzio! La Storia ci insegna che mai più tali eventi potranno ripetersi!

Agli alunni dell’I.C. Gandhi e a tutti i Docenti Cari studenti, il ventisette gennaio si celebra il Giorno della Memoria come stabilito dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Nel 1945 le truppe dell’Armata Rossa riuscirono a liberare il campo di concentramento di Auschwitz scoprendo al mondo intero i terribili eccidi che accadevano ogni giorno in quel    »

21 Gennaio 20 Articolo

Relazione P.A. 2020

Relazione P.A. 2020 e Modello A approvato dal Consiglio d’Istituto. RELAZIONE P.A.  MODELLO A Allegati RELAZIONE P.A. (4 MB)MODELLO A (625 kB)